Richiedi assistenza per il tuo Computer o Portatile

Se il tuo computer non funziona più, i problemi possono essere molteplici, da quelli gravi a quelli più semplici.
Questi sono i casi più comuni:
  1. Windows non parte più: il tuo computer si accende e le spie si illuminano, ma il sistema operativo non parte negandoti l'accesso al desktop, ai tuoi dati e alle tue applicazioni.
  2. Il computer non si accende: nonostante la corrente sia attaccata correttamente, la pressione del tasto di accensione non fa partire nulla.
  3. Il computer si riavvia da solo: all'apparenza il tuo computer non presenta problemi ma quando lo inizi ad usare si comporta in modo strano, anche con riavii non graditi.
  4. Ho preso un Virus: spesso ce ne si accorge per la lentezza del computer o per la visualizzazione di pubblicità non richiesta, ma conosci i rischi che stai correndo?
  5. Schermata Blu: questo fastidioso problema indica solitamente un problema hardware dei componenti interni che vanno quindi sostituiti.
Chiedere assistenza ad un professionista prima di ogni altra cosa, ti aiuterà a non perdere i tuoi dati e a risparmiare tempo: sappiamo bene quanto le tue foto, le tue canzoni e i tuoi video che gelosamente tieni nelle cartelle del tuo pc, siano importanti: lo saranno anche per noi.

Se preferisci portarci direttamente il tuo computer da noi, i nostri uffici sono a Varese in Via dei Carantani 19 (campanello Locotek), sede operativa nel verde della città giardino, dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Compilando i campi qui sotto verrai invece contattato entro 48 ore (nei giorni lavorativi) dai nostri tecnici professionisti per capire il tuo problema e concordare una soluzione il più velocemente possibile anche con assistenza presso il tuo domicilio (a Varese e Provincia).

Ti consigliamo di indicare anche il numero di telefono (o di cellulare) per una assistenza più veloce e diretta.
Nome*
Email*
Telefono
Descrivi il tuo problema
Quando possiamo contattarti?
Testo sulla Privacy
*Consenso
Consapevole dell’informativa ricevuta, acconsento espressamente al trattamento dei dati forniti nei limiti e per le finalità sopra riportate.
SI Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

i campi con * sono obbligatori